Villa Toscanini offre agli sposi l’uso esclusivo della location e la possibilità di celebrare il rito civile ufficializzato dal Sindaco.
Grazie alla versatilità della villa è possibile celebrare la cerimonia in una delle prestigiose sale interne, nel favoloso giardino oppure sotto i romantici porticati.
Il team della Villa Toscanini si occuperà dell’organizzazione, degli allestimenti e del disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie al rito: agli sposi resta l’unica incombenza di provvedere alla richiesta della delega al proprio comune di residenza.
Nelle vicinanze di Villa Toscanini si trovano diverse chiese: la chiesa parrocchiale di Ripalta Guerina sorge a soli 300 metri, il santuario di Santa Maria della Croce in Crema, Santa Maria in Bressanoro a Castelleone, la Madonna dei Prati a Moscazzano, il Marzale e il Duomo di Crema.
Nella meravigliosa cornice di Villa Toscanini, ad uso esclusivo degli sposi, uno staff altamente qualificato Vi guiderà all’ideazione dell’evento con cura nei dettagli, gusto ed eleganza per garantirne la perfetta riuscita e rendere il Vostro giorno unico ed indimenticabile.
Una preziosa guida viene data anche nella creazione del Vostro menù, sapientemente curato dalle mani dei nostri chef. Infatti, la struttura è dotata di cucina interna: tutto ciò che viene servito al Vostro ricevimento è il risultato della nostra cucina espressa.
I nostri chef eseguono menu nazionali con raffinata semplicità, ponendo particolare attenzione alla cucina tipica dove esperienza, creatività e tradizione trovano la loro massima espressione offrendo ad ogni cliente le migliori soluzioni di abbinamento piatti e vini. È nostra cura soddisfare anche le esigenze degli ospiti più piccoli e delle persone con intolleranze o allergie.